Chi siamo

CHI SIAMO

Compagnia Giardino Chiuso, con la Direzione Artistica di Tuccio Guicciardini e Patrizia de Bari: produzione ed organizzazione

La compagnia Giardino Chiuso, con la Direzione Artistica di Tuccio Guicciardini e Patrizia de Bari, svolge attività di produzione e organizzazione.
La compagnia ha al suo attivo numerose produzioni di teatro-danza, replicate in Italia e all’estero.
Dal 2001 è promotrice della rassegna invernale “Leggieri d’Inverno” al Teatro dei Leggieri di San Gimignano condividendo un progetto attento verso i nuovi linguaggi, la nuova drammaturgia, il teatro e la danza contemporanea con la convinzione che le realtà del “teatro periferico” possano essere un traino produttivo e propositivo nel sistema teatrale italiano.
Nel 2007 nasce in Val d’Elsa un polo con la costituzione del cartellone unico VALDELSA OFF, insieme con il Teatro dei Varii di Colle Val d’Elsa e il Teatro Verdi di Poggibonsi, in un’ottica di maggior sinergia e con l’intento che la collaborazione possa essere uno strumento di arricchimento reciproco.
Con il contributo del Comune di San Gimignano cura dal 2000 la rassegna estiva Danza San Gimignano, un cartellone ricco di eventi con nomi prestigiosi della danza italiana ed internazionale.
La compagnia è sostenuta dalla Regione Toscana - Dipartimento per i Beni e le Attività Culturali

Il nostro staff

Trasparenza

Dichiarazione ai sensi dell’Art. 9 , comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n.91, convertito con Legge 7 ottobre 2013 n. 112 “Disposizioni urgenti per assicurare la trasparenza, la semplificazione e l'efficacia del sistema di contribuzione pubblica allo spettacolo dal vivo e al cinema"

Download documento